A Roma il FusionSolar Roadshow di Huawei organizzato da Enerklima e Clima Tecnologie

Il 26 luglio l’appuntamento dedicato a installatori, progettisti e professionisti del settore.


ROMA– Portare soluzioni innovative nel campo dell’energia solare grazie al supporto di aziende impegnate nella transizione energetica come Enerklima e Clima Tecnologie. Il FusionSolar Roadshow di Huawei continua a girare per l’Italia con il suo truck espositivo itinerante, dove i partecipanti potranno toccare con mano i prodotti Huawei e conoscere le ultime novità del settore.
Il 26 luglio alle ore 15:00 presso Clima Tecnologie dell’Aria e dell’Acqua SRL in Via Anagnina 432 a Roma, professionisti del settore, installatori e progettisti potranno conoscere da vicino le soluzioni residenziali, commerciali e industriali di Huawei. 

Il FusionSolar Roadshow di Huawei consente ai partecipanti di migliorare le proprie competenze e restare al passo con le ultime tendenze e soluzioni nel campo dell’energia solare.


Durante il pomeriggio i visitatori potranno approfittare di un training tenuto da un solution manager Huawei, che presenterà le caratteristiche e le applicazioni dei prodotti dell’azienda con un approfondimento sul segmento C&I. 

 «Siamo fieri di organizzare insieme a Clima Tecnologie il FusionSolar Roadshow di Huawei di Roma- afferma Riccardo Priolo CEO di Enerklima– un’occasione per diffondere la consapevolezza su soluzioni innovative di energia solare. Protagonista di questo appuntamento sarà il target C&I con la presentazione di nuove opportunità per tutti coloro che vorranno ridurre i costi energetici a lungo termine, migliorare la sostenibilità delle attività aziendali e avviare un investimento per l’ampliamento di impianti fotovoltaici. Con la crescente domanda di soluzioni energetiche pulite e con l’avanzamento delle tecnologie di accumulo dell’energia, le soluzioni C&I rappresentano un mercato in crescita che offre ampie possibilità per coloro che desiderano partecipare alla transizione verso un futuro energetico più sostenibile».

L’evento sarà l’occasione per discutere di novità, chiarire dubbi e ottenere assistenza nella risoluzione di problemi specifici.
L’obiettivo del FusionSolar Roadshow è quello di consolidare la relazione tra Huawei e i professionisti del settore fotovoltaico, che rivestono un ruolo fondamentale nel soddisfare le esigenze dei clienti finali e identificare le soluzioni più adatte ai loro progetti. 

Il roadshow è organizzato da Huawei Digital Power, una divisione impegnata nell’integrazione di tecnologie digitali ed elettroniche di potenza, nonché nello sviluppo di energia pulita. La missione di Huawei è quella di guidare la rivoluzione energetica verso un futuro più sostenibile attraverso la digitalizzazione del settore energetico. Enerklima e Clima Tecnologie riconoscono l’importanza di collaborare con Huawei leader nel settore delle tecnologie in tutto il mondo. 


Per partecipare all’evento cliccare qui